Multitecnica International nasce negli anni ’80 dall’esperienza di un imprenditore piemontese, che ha deciso di mettere in gioco il suo know-how tecnico e la sua capacità di saper leggere il momento storico: non solo quindi una consulenza, ma un accompagnamento nelle decisioni e negli investimenti, nella definizione di strategie e azioni.

Questo ha permesso di affiancare le aziende negli anni fidelizzando i rapporti per ottenere successi e sviluppi, mantenendo fermi gli elementi di qualità che ne differenziano la società per sviluppare i migliori prodotti presenti sul mercato. Dal 2010 due professionisti hanno rilevato la società dando anche il loro contributo generazionale, sempre accompagnati dall’esperienza che distingue la Multitecnica International.

Il servizio offerto è sempre commisurato alle esigenze: questo connubio di elementi permette di non commettere quegli errori che spesso portano ad insuccessi.

Dopo quasi 30 anni Multitecnica International è ancora sul mercato per rispondere alle esigenze delle aziende, offrendo i suoi servizi, la sua professionalità  ma sopratutto la passione di chi la guida.